Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Servizio mensa scuola secondaria

Servizio mensa scuola secondaria

Modalità per usufruire del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado dell’Istituto.

e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it  –  sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 6  del 10 settembre 2012

Ai genitori

Oggetto: servizio mensa scuole secondarie di 1° grado ”G. Adamoli” e “don G. Macchi” – a. s. 2012/2013

Si comunica che a partire dal 17 settembre 2012 inizierà il servizio di refezione scolastica nei giorni di lunedì e mercoledì.

Si fa presente che è possibile richiedere menù alternativi per:

• motivi religiosi;
  • problemi di salute, previa presentazione di certificazione medica rilasciata dall’A.S.L., sentito il medico curante.

I genitori interessati che intendono usufruire del servizio in oggetto sono pregati di restituire compilato il modulo sotto riportato.

Qualora l’alunno che usufruisce del servizio di refezione scolastica non si fermi a mensa, dovrà essere data comunicazione scritta tramite libretto personale.

Dott.ssa Annalisa Capozzi

________________________________________________________________________________________________________

AL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. ADAMOLI” DI BESOZZO

Il sottoscritto ……………………………………….. genitore dell’alunno ………………………….. classe ……………  della scuola secondaria di 1° grado ………………………………………..  di  ………………………………………..

CHIEDE

che il/la proprio/a  figlio/a possa usufruire del servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2012/2013.

FIRMA DEL GENITORE

…………………………………………