Ultima modifica: 19 Aprile 2017
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Serata delle Borse di Studio della scuola secondaria “Adamoli”

Serata delle Borse di Studio della scuola secondaria “Adamoli”

Giovedì 30 marzo si è tenuta presso la sala “Duse” del Comune di Besozzo la premiazione degli alunni della scuola secondaria “Adamoli” che nel corso dell’anno scolastico 2015-2016 hanno ottenuto la borsa di studio o l’attestato di merito per l’impegno e i risultati conseguiti. La serata, presentata dal Dirigente Scolastico, ha visto anche l’intervento del sindaco di Besozzo, Riccardo del Torchio, l’esibizione del gruppo di teatro e di chitarra della scuola, la presentazione del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Un bravo di cuore a tutti gli alunni che si sono impegnati per il successo della manifestazione, di cui ha parlato anche il quotidiano La Prealpina nell’articolo che segue: