Ultima modifica: 17 Febbraio 2022

Messa a Disposizione

Benvenuti nella sezione per inviare domanda di “Messa a Disposizione”

Il presente Form per MAD, invia una ricevuta in automatico di avvenuta ricezione.

Le richieste inviate hanno validità per l’anno scolastico in corso.

Saranno prese in esame le richiesta a partire dal 01 Agosto al 31 Gennaio

    Dati richiedente:

    Codice fiscale
    Indirizzo Mail
    Telefono cellulare

    Cognome
    Nome

    Comune di nascita
    Data di nascita

    Indirizzo di residenza
    Comune di residenza

    Selezionare tipologia per i Docenti:

    Scuola dell'infanziaScuola primariaScuola secondaria di primo grado


    Selezionare tipologia per gli ATA:

    Assistente AmministrativoCollaboratore Scolastico


    Titoli di studio ed altri titoli culturali e professionali:

    Titolo di studio:
    Classe di concorso:
    Tipologia di domanda:
    Hai eseguito dei master:
    Possiedi certificazioni informatiche:
    Possiedi certificazioni linguistiche:
    Specializzazione sostegno:
    Abilitazione all’Insegnamento:


    L’aspirante dichiara altresì:
    • Di essere cittadino italiano;
    • Di godere dei diritti civili e politici;
    • Di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della normativa vigente;
    • Di non essere sottoposto a procedimenti penali;


    La presente domanda è compilata secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa); in particolare:
    – I dati riportati dall’aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell’articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all’articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
    – Ai sensi dell’articolo 39 la sottoscrizione del modulo di domanda non è soggetta ad autenticazione.
    – Durante il periodo di validità della presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento da parte dell’aspirante del rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell’amministrazione scolastica disporranno gli adeguati controlli sulle dichiarazioni rese.
    – I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti ai sensi dell’art. 16 in quanto strettamente funzionali all’espletamento della presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Decreto Legislativo del 30/06/2003, n. 196.







    Si avvisa l’utenza di compilare i campi obbligatori (*) e di allegare solo il documento di identità (max 2mb), eventuali altre documentazioni non saranno prese in considerazione.

    Per eventuali problematiche relative all’invio mandare un messaggio al seguente indirizzo mad@icsadamoli.edu.it