Ultima modifica: 21 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

9 Set 2019 Orario per il primo giorno di scuola – plesso Don Macchi

Orario interno del primo giorno di scuola del plesso “Don Macchi” di Brebbia per tutte le classi

9 Set 2019 Orario e materiale per il primo giorno di scuola -plesso Adamoli

Orario interno del primo giorno di scuola del plesso “Adamoli” di Besozzo e materiali da portare nelle singole materie

11 Giu 2019 La classe seconda della scuola Mazzini vince il primo premio alla Festa del Cortometraggio

“ANNA E IL SUO SEGRETO”: Primo premio ai bambini della classe seconda della scuola primaria “Mazzini” di Besozzo che hanno partecipato alla FESTA DEL CORTOMETRAGGIO dal titolo “INCLUSIONE IN CORTO” – La scuola è di tutti.

20 Mag 2019 La classe terza della Scuola Primaria G. Pascoli vince il concorso Agrikids “Il futuro del cibo è nell’agricoltura”

La classe terza della Scuola Primaria G. Pascoli di Besozzo ha partecipato al concorso Agrikids “Il futuro del cibo è nell’agricoltura” e vinto il primo posto nella sezione “Testo”.

19 Mag 2019 La primaria di Malgesso in festa!

Sabato 18 maggio la scuola primaria di Malgesso ha celebrato la festa di fine anno con un ospite di eccezione: insieme a docenti, alunni e genitori era presente il ministro dell’Istruzione prof. Marco Bussetti. Una gradita sorpresa per tutti, che vogliamo testimoniare con queste foto!