Ultima modifica: 25 Agosto 2022
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > News > ASSEMBLEA INIZIALE CLASSI SCUOLA PRIMARIA

ASSEMBLEA INIZIALE CLASSI SCUOLA PRIMARIA

scuola primaria

Si comunica che mercoledì  7 settembre 2022,  si terranno le assemblee docenti-genitori per l’illustrazione dell’organizzazione della scuola per l’a.s. 2022-23 (orari, servizi, materiale didattico necessario, modulistica…).

Le assemblee si terranno in presenza, presso i relativi plessi, nei seguenti orari:

17.30-18-30: classi prime, seconde, terze

18.30-19.30: classi quarte e quinte

Per ovvie ragioni di capienza delle ns. aule, è ammessa la partecipazione di n. 1 genitore per ogni alunno.

Si ricorda altresì che è vietato l’accesso a scuola in condizioni di febbre oltre 37,5° e/o sintomatologia compatibile Covid-19.

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Il Dirigente Scolastico

Riccardo Ielmini

(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)