Ultima modifica: 22 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Servizio mensa / panino scuola “G. Adamoli”

Servizio mensa / panino scuola “G. Adamoli”

Servizio mensa/panino della scuola secondaria di 1° grado “G. Adamoli” : modalità per aderire.

Besozzo,  9 settembre 2013

Ai genitori  degli alunni della scuola  secondaria di 1° grado “G. Adamoli” di Besozzo

Oggetto: Servizio mensa – Servizio “panino”

Si comunica che a partire dal 16 settembre 2013 inizierà il servizio di refezione scolastica o di servizio “panino” nei pomeriggi di lunedì e mercoledì.

In relazione al servizio mensa, si fa presente che è possibile richiedere menu alternativi per:

• motivi religiosi;
  • problemi di salute, previa presentazione di certificazione medica rilasciata dall’A.S.L. sentito il medico curante.

Qualora l’alunno non usufruisca dei servizi, dovrà essere data comunicazione scritta tramite libretto personale.

I genitori che intendono usufruire dei servizi in oggetto sono pregati di restituire compilato il modulo sotto riportato entro giovedì 12 settembre p.v

allegato .pdf : stampare e compilare il modulo allegato, consegnandolo all’insegnante coordinatrice della classe.