Ultima modifica: 24 Gennaio 2014

Corso di ritmica e canto

Corso di ritmica, canto e animazione musicale: informativa e modalità d’iscrizione.

Besozzo,  23 settembre 2013

Ai genitori  degli alunni della scuola dell’infanzia

Oggetto:  Corso di ritmica, canto e animazione musicale

Questa scuola propone, anche per quest’anno, il “Corso di ritmica, canto ed animazione musicale”. Il corso si svolgerà presso la scuola dell’infanzia e sarà tenuto dall’ins. Gandola Stefania docente della Scuola Civica di Musica di Besozzo.

Il costo dell’attività, a carico dei genitori, è di € 12.00 mensile. L’iscrizione al corso e’ annuale. Il pagamento dell’attività’ sarà trimestrale, le scadenze sono indicate sul modulo di iscrizione,verranno consegnati agli alunni i bollettini di c/c postale.

I genitori interessati sono pregati di compilare la scheda sotto riportata e consegnarla all’insegnante di classe unitamente alla ricevuta del versamento entro il 27 settembre 2013.

allegato.pdf : scarica, stampa e compila il modulo allegato, da consegnare all’insegnante coordinatrice della classe.