Ultima modifica: 18 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Docenti > Disposizioni funzionamento Uffici di segreteria dal 22 giugno al 10 luglio 2020

Disposizioni funzionamento Uffici di segreteria dal 22 giugno al 10 luglio 2020

prot. 0001952/U del 18 giugno 2020

 

Agli interessati

 

Oggetto: disposizione organizzazione e funzionamento uffici  dal 22 giugno 2020 al 10 luglio 2020

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO il DPCM 11 giugno 2020 e allegati, in particolare all’art.3, c. 5, ferma restando la previsione, ai fini del contrasto del contagio, di ricorso al lavoro agile della prestazione lavorativa da parte dei dipendenti pubblici;

VISTO l’art. 263 del DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34;

VISTA l’Ordinanza Regione Lombardia, n. 556 del 12.06.2020;

VISTO l’art. 1256, c. 1 del C.C.;

VISTO il Piano annuale attività personale ATA;

SENTITO il DSGA;

RESA informazione alle RSU;

VISTO il Dlgs. n. 165/2001;

VISTA la L. 124/2015;

VISTA la Legge n. 81 del 22 maggio 2017;

VISTA la Circolare 2/2020 del Ministero della PA;

VISTE le pregresse istanze di lavoro agile da parte del personale amministrativo;

CONSIDERATE l’emergenza epidemiologica registrata sull’intero territorio nazionale e le misure di profilassi prescritte; 

 

DISPONE

quanto segue dal 22 giugno 2020 fino al 10 luglio 2020:  

  • è assicurata tutti i giorni, a turnazione e con alternanza e compensazione di lavoro agile, la presenza negli uffici di via degli orti, 5, a Besozzo, di n. 3 assistenti amministrativi, dalle ore 7.30 alle ore 14.42;  
  • è assicurata tutti i giorni, a turnazione, la presenza di n. 2 collaboratori scolastici presso la sede di via degli orti, 5, a Besozzo, rispettivamente dalle ore 7.30 alle ore 14.42 e dalle ore 8.30 alle 15.42, al fine di garantire le dovute procedure di pulizia e sanificazione;
  • il ricevimento del pubblico è riaperto, solo su appuntamento, da concordare al n. 0332.770204 ovvero tramite richiesta da inoltrare a vaic81200g@istruzione.it, nei seguenti giorni/orari:
  • il martedì, ore 8.30-9.30 e 12.30-13.30;
  • il giovedì, ore 8.30-9.30 e 12.30-13.30;

Le eventuali esigenze degli utenti sono ordinariamente soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate all’indirizzo vaic81200g@istruzione.it

  • tutti i restanti plessi proseguono nella loro condizione di chiusura totale.

L’accesso agli spazi avverrà nel rispetto del Protocollo COVID di Istituto, prot. 1953/U del 18 giugno, che si allega.

Il Dirigente scolastico

Riccardo Ielmini

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. n. 39/1993

 

protocollo Covid Adamoli

protocollo_COVID_adamoli_besozzo_DEF.pdf.pades
Filename : protocollo_covid_adamoli_besozzo_def-pdf-pades.pdf (334 KB)
Etichetta :