Ultima modifica: 3 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Senza categoria > Elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Giovedì 22 dicembre 2016 si sono svolte nell’Istituto Adamoli le votazioni  per l’elezione del secondo Consiglio Comunale dei Ragazzi, che rimarrà in carica per gli anni scolastici 2016-2017 e 2017-2018.

Hanno votato tutti i 128 alunni presenti nella mattinata a scuola. I voti validi sono stati 127, le schede bianche 1.

A seguito delle operazioni di scrutinio, supervisionate dalle insegnanti Annamaria Pisciotti, Alessandra Croci, Francesca Mazzotti e dall’educatrice comunale Leda Mazzotti, è risultata vincente la lista IMpossible, con 78 voti.

Il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi sarà dunque composto da tutti i componenti della lista vincente nonché dai capolista e dai vice delle prime tre liste non elette, per un totale di 14 persone.