Ultima modifica: 9 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Circolari > Incontro pubblico dal titolo “Quello che i ragazzi non dicono, ma postano”

Incontro pubblico dal titolo “Quello che i ragazzi non dicono, ma postano”

I genitori sono invitati a partecipare il giorno 7 ottobre 2016, alle ore 20,30, presso l’Auditorium della scuola sec. I grado “Don Macchi”, a Brebbia, all’incontro pubblico dal titolo “Quello che i ragazzi non dicono, ma postano”. Relatore è il dott. Mirko Pagani, esperto di adolescenza, educatore, formatore in ambito scolastico e pedagogico con l’utilizzo delle nuove tecnologie.  L’incontro è organizzato dall’associazione culturale “Don Mari” con il supporto dell’I.C. “Adamoli”.

brebbia-7-ottobre-2016