Ultima modifica: 5 Marzo 2017
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > La scuola del cuore é a Besozzo!

La scuola del cuore é a Besozzo!

La scuola primaria “M. Quaglia” di Besozzo si é aggiudicata il primo posto al concorso “Vota la tua scuola” promosso dal quotidiano “La Provincia di Varese” e sponsorizzato da Elmec Informatica. Il nostro plesso con 32.710 punti si é aggiudicato il primo premio,  precedendo, nell’ordine, la scuola primaria “Sacco” di Varese, che ha conquistato 17160 punti, e la scuola “Don Franco Pozzi” di Buguggiate, che ha ottenuto 7750 punti. Come premio, gli alunni della primaria di Besozzo parteciperanno a una speciale Giornata di Formazione dedicata alla programmazione -offerta dallo sponsor- e avranno in dono del materiale informatico.

Al personale del plesso, agli alunni e ai loro genitori vanno i complimenti di tutto l’Istituto!

Leggi l’articolo de “la Provincia di Varese”

la-scuola-del-cuore-e-a-besozzo