Ultima modifica: 25 Marzo 2013
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Multisport primaria “G. Pascoli”

Multisport primaria “G. Pascoli”

Prosecuzione del progetto “multisport” per gli alunni della scuola primaria “G. Pascoli”; calendario e modalità d’iscrizione.

ISTITUTO COMPRENSIVO COMPLETO “G. ADAMOLI”

Via degli orti, 5 21023 Besozzo (VA) – Tel 03 32 770 204 – FAX 03 32 707 535
e-mail: mediaadamoli@tin.it – dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it – sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 111
Besozzo, 7 marzo 2013

Ai genitori della scuola primaria “G. Pascoli”

Oggetto: progetto “multisport”

Questa scuola propone la continuazione del laboratorio “multisport” (nuoto, judo, ginnastica artistica, tennis o calcio e scherma) che si effettuerà presso il centro sportivo di Besozzo come segue:

• mercoledì mattina (classi I, III, IV, IVB)     –     partenza ore 10,15 rientro ore 12,15
  • mercoledì pomeriggio (classi I, VA )        –     partenza ore 14,10 rientro ore 16,10

ad iniziare dal 27 marzo p.v.

Il costo dell’attività, a carico dei genitori, è di € 7,20 per lezione, comprensivo di trasporto e di intervento didattico di istruttori specializzati.

Si ipotizzano n. 5 lezioni per un costo totale di € 36,00 da versare alla scuola tramite bollettino di c/c postale.

Nel secondo quadrimestre sarà proposto un sondaggio per la continuazione dell’attività.

I genitori interessati sono pregati di compilare la scheda sotto riportata e consegnarla all’insegnante di classe unitamente alla ricevuta del versamento entro il 22 marzo 2013.

Dott.ssa Annalisa Capozzi

==================================================================

Il sottoscritto …………………………………………… genitore dell’alunno ……………………………………… classe ………………… della scuola primaria “G. Pascoli” di Besozzo, anno scolastico 2012/2013

DICHIARA

di essere favorevole alla realizzazione del laboratorio “MULTISPORT”, autorizza la partecipazione del proprio figlio/a, allega ricevuta di versamento, sceglie la seguente attività:

1° scelta

” NUOTO   ” JUDO     ” GINNASTICA ARTISTICA  ”   SCHERMA     TENNIS o ” CALCIO

2° scelta

” NUOTO  ”   JUDO  ”   GINNASTICA ARTISTICA  ”    SCHERMA     TENNIS o ” CALCIO

N.B.:

• il modulo per l’iscrizione va restituito appena possibile;
  • segnalare una seconda preferenza nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti per l’attività principale.

Besozzo,   _______________                      Firma ______________________