Ultima modifica: 14 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Progetto multisport primaria “G. Pascoli”

Progetto multisport primaria “G. Pascoli”

Progetto “multisport” per gli alunni della scuola primaria “G. Pascoli” : informativa, costi e modalità d’iscrizione.

Besozzo,  14 novembre 2013

Ai genitori  degli alunni della scuola primaria “G. Pascoli” di Besozzo

Oggetto:  Progetto “multisport”

Questa scuola propone la continuazione del laboratorio “multisport” (nuoto, judo, ginnastica artistica, tennis o  calcio, scherma e yoga) che si effettuerà presso il centro sportivo di Besozzo il mercoledì, partenza ore 10.00, rientro ore 12.30 ad iniziare dal 27 novembre 2013.

Il costo dell’attività, a carico dei genitori, è di € 7,50 per lezione, comprensivo di trasporto e di intervento didattico di istruttori specializzati.

Si ipotizzano n. 6 lezioni per un costo totale di € 45,00 da versare alla scuola tramite bollettino di c/c postale n. 16316218.

I genitori interessati sono pregati di compilare la scheda sotto riportata e consegnarla all’insegnante di classe unitamente alla ricevuta del versamento entro il 21 novembre 2013

allegato.pdf : scarica, stampa e compila il coupon da restituire all’insegnante coordinatrice di classe.