Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Servizio mensa primaria “M. Quaglia”

Servizio mensa primaria “M. Quaglia”

Servizio mensa per gli alunni della scuola primaria “M. Quaglia” di Bogno di Besozzo: informativa e modalità d’iscrizione.

Besozzo,  5 settembre 2013

Ai genitori  degli alunni della scuola primaria “M. Quaglia” di Bogno di Besozzo

Oggetto:  Servizio mensa

Si comunica che a partire dal 16 settembre 2013 inizierà il servizio di refezione scolastica nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì.

Per il corrente anno scolastico il “Triskel Bar” di Bogno ha comunicato la disponibilità ad effettuare il servizio al costo di € 6,50 per pasto.

I buoni pasto potranno essere acquistati direttamente al Triskel Bar.

Si fa presente che è possibile richiedere menù alternativi per:

• motivi religiosi;
  • problemi di salute, previa presentazione di certificazione medica rilasciata dall’A.S.L. sentito il medico curante.

I genitori interessati che intendono usufruire del servizio in oggetto sono pregati di restituire compilato il modulo sotto riportato entro mercoledì 11 settembre p.v.

Qualora l’alunno che usufruisce del servizio di refezione scolastica non si fermi a mensa, dovrà essere data comunicazione scritta tramite diario.

In allegato si trasmette la proposta di menù.

allegato.pdf : scaricare, stampare e compilare il modulo allegato, da consegnare all’insegnante coordinatrice di classe.