Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Servizio mensa/panino primaria “G. Pascoli”

Servizio mensa/panino primaria “G. Pascoli”

Servizio mensa / panino presso la scuola primaria “G. Pascoli” di Besozzo.

Besozzo,  5 settembre 2013

Ai genitori  degli alunni della scuola primaria “G. Pascoli”

Oggetto:  servizio mensa – servizio panino

Si comunica che a partire dal 16 settembre 2013 inizierà il servizio di refezione scolastica /o di servizio “panino” nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì.

In relazione al servizio mensa, si fa presente che è possibile richiedere menù alternativi per:

• motivi religiosi;
  • problemi di salute, previa presentazione di certificazione medica rilasciata dall’A.S.L. sentito il medico curante.

Qualora l’alunno non usufruisca dei servizi, dovrà essere data comunicazione scritta tramite diario.

I genitori che intendono usufruire dei servizi in oggetto sono pregati di restituire compilato il modulo sotto riportato entro mercoledì 11 settembre p.v

allegato.pdf : scarica, stampa e compila il seguente modulo, da consegnare all’insegnante coordinatrice di classe-