Ultima modifica: 14 Gennaio 2014

Servizio “panino”

Monitoraggio “servizio panino” presso la scuola secondaria di 1° grado don G. Macchi di Brebbia

Besozzo,  14 gennaio 2014

Ai genitori  degli alunni della scuola secondaria “don G. Macchi ” di Brebbia

Oggetto:  Monitoraggio “servizio panino”

Per  venire incontro alle esigenze delle famiglie, la scuola secondaria di primo grado “Macchi” di Brebbia intende istituire il servizio “panino” oltre al servizio di refezione scolastica, già presente. Tale servizio sarà attivato, nel corrente anno scolastico, in base alla proporzione adeguata tra numero alunni, spazi disponibili e sorveglianza.

Si precisa che:

• La scelta effettuata non potrà essere cambiata fino alla fine dell’anno scolastico;
  • I genitori non potranno portare i panini durante le ore di lezione.

Si ricorda che la refezione è un momento educativo e che, pertanto, sono da evitare cibi e bevande non adeguate

allegato.pdf : scarica, stampa e compila il coupon da consegnare al coordinatore di classe.