Ultima modifica: 25 Marzo 2013

Software per DSA

Convocazione dei genitori degli alunni DSA, venerdì 22 marzo, ore 18.00 presso la scuola primaria Caduti per la patria di Brebbia per la distribuzione di software di studio.

e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it  –  sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 113
Besozzo,  11 marzo 2013

Ai genitori degli alunni con disturbi specifici dell’apprendimento

Oggetto: incontro presentazione strumenti informatici

Si informano i genitori che venerdì 22 marzo p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la scuola primaria “Caduti per la patria” di Brebbia, si terrà un incontro per illustrare gli strumenti informatici utili agli alunni per lo studio.

Verrà offerto supporto tecnico per l’installazione e la configurazione sul portatile personale di software idonei.

L’iscrizione obbligatoria può avvenire tramite mail all’indirizzo:  breprima@gmail.com entro lunedì 18 marzo, specificando il nome dell’alunno.

Successivamente i genitori iscritti verranno contattati tramite mail per conferma.

Nel caso in cui il numero dei partecipanti fosse maggiore a quello previsto (20 posti),  verrà organizzato un ulteriore incontro sabato 23 marzo p.v. dalle 9.00 alle 11.00.

L’incontro verrà coordinato dall’ins.te Anna Mauri, referente d’istituto per i D.S.A.

Dott.ssa Annalisa Capozzi