Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

tel.: 03 32 771 224

elementaremazzini@libero.it
scrivi alla scuola G. Mazzini

Il plesso Mazzini è scuola Green per l’anno scolastico 2020-21: clicca sul logo sotto per saperne di più!

A causa dell’emergenza Covid alcuni spazi descritti hanno subito, per l’anno scolastico 2021-22, un cambio nella destinazione d’uso.

a.s. 2021-2022

La scuola primaria “G. Mazzini” sorge nel centro storico di Besozzo. Dalla sue finestre, infatti, è possibile ammirare, da un lato, la chiesa parrocchiale e dall’altro, la torre barbarica.
Ambienti e attività
Il locale adibito a palestra permette di svolgere attività sia di tipo psicomotorio che espressivo. L’aula informatica offre agli alunni l’opportunità di lavorare individualmente o in coppia. Vi è inoltre l’aula del doposcuola, che accoglie i bambini del comune di Besozzo per le attività oltre l’orario scolastico, tutti i giorni fino alle ore 18.

cortile

spazio mensa